lunedì 11 luglio 2016

Il giorno di Witsel

Giovedì 14 luglio dovrebbe arrivare la firma del centrocampista belga.

Paparapa, paparapa diamo fiato alle trombe ecco che il secondo acquisto del Napoli, il top player a centrocampo sta per arrivare.
Witsel avrebbe raggiunto l'accordo col Napoli per quanto riguarda l'ingaggio sulla base di 2,7 milioni di euro più bonus, mentre con lo Zenith San Pietroburgo mancherebbe da limare qualche piccolo aspetto economico.
witsel

Witsel rappresenterebbe una buona, anzi ottima alternativa sia ad Allan che ad Hamsik, anche se le solite voci raccontano che Sarri avrebbe preferito Herrera capace di fare anche il trequartista.

Al di là dei gusti e delle preferenze Witsel è un buon giocatore con una discreta esperienza internazionale capace sicuramente di adattarsi in poco tempo agli schemi di Sarri. Il centrocampo sarebbe a posto con Grassi, Hamsik, Allan, Jorginho, David Lopez e Kums che sostituirà Valdifiori.

In difesa si attendono le decisioni su Koulibaly, mentre in attacco la sensazione è che non si muovi niente, anzi il prossimo acquisto azzurro dovrebbe essere un trequartista in modo da dare la possibilità a Gabbiadini di giocare più partite.

I nomi? Candreva, Pereyra, Herrera, Saponara.